Il Ciuladores

Il Ciuladores
Sfido chiunque di voi a non aver mai avuto come amico un trombatore seriale. L’estate si avvicina, le vacanze stanno per arrivare ed è proprio lì che il Ciuladores sarà pronto a colpire; campeggi, villaggi, hotel. Donne tremate, Lui sta arrivando.
Il nostro caro amico però ha delle caratteristiche molto particolari, eccole:
  • Non è un adone. È un po’ brutto. E per brutto non intendo tipo il peccato, perché a quello si potrebbe rimediare con un bravo esorcista. Ha quel sexappeal che se decidesse di andare a mignotte, lo pagherebbero profumatamente pur di non farsi trombare;
  • Quando non è in vacanza ci prova con tutte ma non riesce a combinare con nessuna;
  • Se lo vedi per strada lo riconosci subito. Sembra il delegato sindacale della sfiga;
  • È un mega smanettone da chat. Se uscite assieme, passerà quasi tutta la serata chattando su Whatsapp con una povera preda donna;

 

nerd

 

Ogni volta che lo vedrete, o ci uscirete, non sarà mai dolcemente accompagnato e non starà frequentando nessuna donna. Però, magicamente, quando vi incontrerete a Settembre per parlare delle vostre ferie, che oramai saranno solo un dolce e lontano ricordo, lui vi racconterà che si sarà chiavato le peggio porche Olandesi, Tedesche, Spagnole e chi più ne ha più ne metta. Vi romanzerà di orge, 24 donne diverse in soli 10 giorni; lo stallone Italiano del villaggio, l’anima da bancone che farebbe sfigurare il Dio dei Barman Freestyle; certo, perché sicuramente vi racconterà che il barista l’ha notato e gli ha chiesto se fosse interessato a fare assieme qualche numero da acrobata da bancone per dare un po’ di sale alla serata.

giphy

 

giphy-2

Il Ciuladores è il nostro amico che, inspiegabilmente, tromba solo d’estate ma, al suo rientro, è troppo preso dalla sua vita per continuare a frequentare una delle 24 bombe sexy da lui timbrate e quindi decide che è meglio restare single (per scelta sua delle altre), fino alla prossima estate. Giusto il tempo per scriversi una nuova sceneggiatura da romanzarvi il prossimo anno.

giphy-3

Cosa ne pensi?

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: