Nato il 10 Giugno 1983 in provincia di Milano da genitori Siciliani.
Dopo aver frequentato l’asilo, delle normalissime scuole elementari, catechismo e scuole medie, ho frequentato l’I.P.S.I.A. con indirizzo Meccanico.
Ho aperto questo blog nel 2011, come valvola di sfogo lavorativa e “laboratorio di scrittura”. Mi giravano in testa delle idee e le scrivevo qui.
In alcune sezione puoi trovare i miei primi esperimenti, fanno schifo, ma ci sono molto legato perché è grazie a loro che nel 2016 ho deciso di mettermi in proprio e fare della scrittura un lavoro vero e proprio.
Ora, dopo quasi 3 anni pieni di attività come freelance, sono tornato a fare il dipendente, diventando Responsabile Commerciale per un’azienda del settore antincendio.
Ho deciso di non abbandonare il mondo dei blog, perché voglio continuare a scrivere, alla fine è parte di me, ma voglio farlo in modo tranquillo, senza troppi filtri e impegni. Scrivo quando ho voglia di scrivere, quello che ho voglia di dire.
Ecco come è nato Supposte al Veleno.
Puoi prenderlo come un Magazine, o una Rubrica, vedi tu. Io lo prenderei solo per quello che è: pensieri senza filtri su ciò che ci circonda.
Scrivo anche qualcosa di serio, a volte, come ad esempio MYFRENCHIE: Il blog del Bouledogue Francese.
È un progetto aperto nel 2018, per il rimbambito che vedete in foto con me, quello senza occhiali bianco e nero. Lui è Spock, il mio bullo francese. Una volta adottato ho iniziato a mettere online le nostre esperienze, creando così il primo blog italiano di informazione sulla razza.
Ciao!